ORGANIZZAZIONE EVENTI
La cura e l’organizzazione di ogni momento è fondamentale per la riuscita del progetto: AL Eventi crea insieme al cliente l’idea dell’evento, sviluppando fin da subito ogni minimo dettaglio e offrendo proposte artistiche che permettono di gestire lo spettacolo sempre con spirito di innovazione.
Si organizzano:
RICERCA LOCATION
Fin dai primi contatti con il cliente l’obiettivo è quello di trovare la migliore soluzione che rifletta le esigenze effettive dell’evento, fornendo una consulenza per la progettazione e l’ottimizzazione del budget.
Le location:
- Studi televisivi
- Teatri
- Sale congressi
- Padiglioni fieristici
- Ville ed Edifici storici
- Piazze e Parchi
- Musei
DIREZIONE TECNICA
Fin dalla fase progettuale, punto fondamentale per la realizzazione dell’evento è la direzione tecnica, che coordina tutto lo staff tecnico e si occupa di valutare la fattibilità dei progetti in base alle questioni logistiche. Il direttore tecnico gestisce i rapporti tra le differenti figure tecniche, preoccupandosi che vengano rispettati i tempi di consegna.
AL Eventi propone servizi di:
- Ideazione e progettazione dell’evento
- Concept e coordinamento
- Elaborazione del piano strategico e del piano operativo
- Definizione delle tempistiche e pianificazione dei lavori
DIREZIONE ARTISTICA
Con l’obiettivo di offrire una manifestazione di successo e qualità, AL Eventi coordina differenti figure artistiche di livello nazionale ed internazionale, proponendo spettacoli e intrattenimento coordinato con il tema della serata. Inoltre, in collaborazione con le migliori sartorie vengono realizzati costumi di scena, appositamente per l’evento o presi a noleggio.
Figure artistiche:
- Ballerini
- Cantanti
- Musicisti
- Attori
- Acrobati
- Performers (pole dance, parkour, danza aerea etc.)
- Animatori