Italia Travel Awards 2017

Italia Travel Awards è il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Agenti di viaggio e viaggiatori  esprimeranno un voto di preferenza per ogni categoria presa in esame, per premiare le eccellenze del turismo italiano.

Nato con l’obiettivo di incoraggiare e diffondere la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale, l’evento si affaccia alla sua seconda edizione.

IL PREMIO

Italia Travel Awards è il riconoscimento più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e turismo, l’appuntamento annuale per eccellenza, una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana.

LA SERATA

Una serata indimenticabile che, già dalle prime edizioni, si è attestata come l’appuntamento turistico per eccellenza. Un’occasione unica di networking tra professionisti del settore per decretare le eccellenze del mondo dei viaggi.

GLI SPONSOR

Italia Travel Awards offre inoltre alle aziende un’ampia visibilità diretta a creare nuove opportunità di business. Italia Travel Awards 2017 attraverso campagne di marketing e comunicazione mirate all’industria del turismo ed al consumer, il premio offre una grande opportunità di visibilità.

Chiunque da casa può votare e partecipare all’estrazione di viaggi premio e vacanze offerte da sponsor come:

Tra gli altri sponsor già confermati: Allianz Global Assistance, Idee per Viaggiare, Albatravel Group, Ente nazionale per il Turismo Thailandese, Quality Group e Paul Mitchell, che ha rinnovato la sua fiducia nel ruolo di sponsor tecnico.

Italia Travel Awards gode del patrocinio di Mibact, Enit e dell’assessorato allo Sviluppo economico di Roma.

In definitiva la serata è un’ottima occasione d’incontro e di networking per gli addetti al settore, tra cena e momenti di intrattenimento e spettacolo con artisti nazionali ed internazionali.

Scopri tutti i vincitori dell’edizione 2017

Per l’Italia Travel Award, Al Eventi ha gestito l’intera direzione tecnica: audio, luci, video, fotografia e scenografia.