GESTIONE SOCIAL
I social network oggi permeano ogni aspetto della nostra vita e ci forniscono gli strumenti per relazionarci con gli altri, estendere la nostra produttività, coltivare interessi. I dispositivi mobili, le reti wireless e le App ci consentono di produrre contenuti in tempo reale e di fruire dei servizi online, favorendo la connessione diretta tra persone, tecnologie e brand.
GESTIONE DEI CANALI DEL CLIENTE
Costruire una robusta presenza nei social media in base all’azienda, settore e agli obiettivi da raggiungere è uno strumento necessario per avere un dialogo con il proprio pubblico di riferimento.
AL Eventi si occupa di:
- Social Advertising
- Community Management
- Social Media Management
OTTIMIZZAZIONE
La gestione delle pagine Facebook e Twitter è il punto di partenza per la Brand Reputation e aumentare le interazioni con gli utenti attraverso la creazione e la pubblicazione di contenuti in grado di fidelizzare e targettizzare il proprio pubblico.
Per gestire i social AL Eventi propone:
- Creazione e pubblicazione di post
- Condivisioni
- Apprezzamenti strategici
- Miglioramento struttura del profilo
- Creazione e pubblicazione di photostory
- Interazione con i post della Pagina
- Aumento dei Likers della Pagina